Se vuoi aiutarci puoi farlo in tanti modi:

  • associandoti all’associazione MontessoriAttiva-Pavia: l’iscrizione ha costo annuo di 12 euro e permette di ricevere le nostre newsletter, partecipare alle nostre riunioni dei soci, avere riduzioni sull’ingresso ai nostri eventi e ricevere sconti presso attività convenzionate (al momento è una). Per iscriversi bisogna inviare una email con il modulo di adesione compilato e firmato. La quota può essere pagata in contanti (ad esempio in occasione di uno dei nostri eventi) o tramite bonifico indicando causale: ‘Nome e Cognome quota socio ordinario’, IBAN: IT10 X083 8611 3000 0000 0373, intestato a: MontessoriAttiva-Pavia

  • facendo una donazione: la nostra associazione è una Associazione di Promozione Sociale. Causale: Erogazione liberale, IBAN: IT10 X083 8611 3000 0000 0373, intestato a: MontessoriAttiva-Pavia. In particolare da quest’anno stiamo raccogliendo fondi per sostenere la scuola nella spesa dell’assistenza tecnica dell’Opera Nazionale Montessori, per avere un maggior numero di ore. L’ONM durante l’anno scolastico monitora che il metodo venga applicato e rispettato attraverso l’assistenza tecnica e il supporto agli insegnanti. Se si desidera contribuire, basta specificare nella causale ‘per assistenza tecnica’.

  • diventando socio volontario: si può aiutare in modo concreto nello svolgimento delle varie attività. Se si è disponibili, serve segnalarsi tramite email, indicando cosa si è disponibili a fare (ad esempio raccolta fondi, organizzazione eventi, ecc) e quando (ad esempio la sera o nei weekend, durante le vacanze scolastiche o solo per alcune settimane, ecc.)

Modulo di richiesta adesione all'Associazione