A teatro per "Un amore in cucina"

Pubblicato da Margherita Simonetta il 6 Gennaio 2019 · Lettura in 1 minuto

Domenica 20 gennaio 2019 alle ore 16, presso il teatro Mastroianni, via Piemonte n 8, San Martino Siccomario, la compagnia teatrale In Scena Veritas rappresentata da Manuela Malaga e Maria Rita Minchiotti, metterà in scena una favola speciale per bambini e famiglie sul tema della cucina, del cibo, e della felicità: “Un amore di cucina”, regia di Maria Elisa Calderoni.

Sarà proprio il cibo, inteso non come semplice alimento, ma come “veicolo” di convivialità e condivisione, a portare felicità e amore nella vita dei due protagonisti. Una storia che racconta anche ai bambini alcuni piccoli segreti in cucina… Dunque… non perdete le favolose ricette del cuoco Fernando e i segreti di Carolina e del pane, preparato “a modo suo”!

Il biglietto avrà il costo di 6 euro (gratuito per i bambini sotto in 3 anni). Gli introiti saranno devoluti a MontessoriAttiva - Pavia.

Biglietti prenotabili contattando la mail MontessoriAttiva-Pavia, o il numero 347 1661460.  

“…I bambini, invitati al banchetto, non vogliono solo mangiare; ma amano quell’occasione superba di esercitare le forze interiori, e spesso i loro nobili sentimenti…”

M. Montessori - La scoperta del bambino

modulo

Locandina dell’evento