Festa di Primavera

Pubblicato da Samanta Monai il 18 Aprile 2018 · Lettura in 1 minuto

Venerdì 13 aprile si è svolta la Festa di Primavera, organizzata dall’Associazione MontessoriAttiva - Pavia con i genitori della Casa dei Bambini e della Scuola primaria Montessori presso la palestra della scuola B. Passerini di Sommo (PV).

È stato un momento di condivisione tra le famiglie e di gioco per i bambini.

Le maestre Martina, Gloria ed Erica hanno guidato i laboratori e giocato con i più piccoli, mentre i più grandi hanno tirato qualche calcio al pallone in giardino. I bambini hanno anche estratto i biglietti per l’assegnazione dei premi e si sono divertiti a scoprire se avevano vinto.

Sindaca e Vicesindaco sono passati per i saluti; anche le maestre Elisa, Roberta e Chiara, ci hanno raggiunto appena hanno potuto.

La lotteria si è svolta grazie ad un’ampia partecipazione.

Ringraziamo Decathlon di San Martino Siccomario, Estetista Angolo del Benessere ed estetista Alessia entrambe di Cava Manara, Melzi abbigliamento di Cava Manara, Pasticceria Chiara di Cava Manara, Pizzeria Bella Vita di Travacò Siccomario, Azienda vinicola La punta della mola, Pizzeria Principe di Sommo, e tutti coloro che hanno contribuito e dato una mano.

In particolare, ringraziamo le mamme Margherita, Laura e Lorenza per tutta l’organizzazione e la realizzazione. Un grazie speciale alle maestre della Casa dei Bambini per lo svolgimento delle attività.

Il ricavato sarà utilizzato a sostegno dell’intero progetto Montessori di Sommo.

Grazie a tutti!

festa_primavera_1

festa_primavera_2

festa_primavera_3